Temporary Shop Go On

Nati all’inizio degli anni 2000, i Temporary Shop continuano a svilupparsi, assieme agli studi che li riguardano. Si tratta, come dice il nome, di “negozi temporanei”, aperti di solito non oltre 3 mesi, che possono avere vari scopi: lanciare una nuova collezione, promuovere e diffondere un marchio, testare il potenziale di un prodotto, svuotare i magazzini con sconti e promozioni.

All’interno delle Gallerie Commerciali Trovi i nostri Temporary Shop,in Ogni Punto lavorano solitamente 3 Promoter, persone che abbiamo formato con il nostro Manuale sulla Promozione Diretta.

Il lavoro del Promoter rientra nell’area del direct marketing (marketing diretto) e di solito è chiamato a lavorare in occasione del lancio di un nuovo prodotto o marchio, per la nuova apertura di un negozio, per eventi particolari oppure in particolari periodi dell’anno come Natale e Pasqua.

Il Promoter solitamente può lavorare all’interno di un punto vendita, solitamente all’interno di uno stand nei centri commerciali (in – store promotion), oppure in luoghi all’aperto come strade, piazze, stazioni e aeroporti (out – store promotion).

L’attività principale del Promoter è di avvicinare clienti e passanti per promuovere un particolare prodotto o marchio, sottoscrivere una carta fedeltà, raccogliere i dati personali, distribuire materiale pubblicitario, omaggi e gadget.

La promozione del prodotto solitamente avviene tramite una proposta di prova o assaggio o la comunicazione di eventuali sconti o promozioni in corso.

I nostri Temporary Shop sono aperti tutto l’anno,le aziende ci affidano il loro prodotto o servizio per la nostra capacità organizzativa e il nostro metodo vincente di Riuscire Sempre a Raggiungere gli obiettivi prefissati