• 800-GRATIS
  • info@goonsrl.it

Cellulari ricondizionati di riCompro

Comprare uno smartphone usato da un privato è un po’ come giocare alla lotteria, non sai mai cosa ti può capitare. Rischi di ricevere un dispositivo che è stato riparato da personale non competente che ha provato a risolvere un problema per invece causarne altri. Con Go On non hai questi problemi! Le analisi e le riparazioni dei nostri iPhone e Samsung ricondizionati vengono fatte da tecnici certificati che garantiscono la massima qualità possibile per smartphone ricondizionati. Per esempio i Samsung Galaxy ricondizionati vengono riparati da tecnici autorizzati Samsung in un centro di assistenza certificato. Così puoi essere sicuro che un dispositivo comprato da noi viene controllato secondo gli stessi standard di un cellulare nuovo. Per questo Go ON offre una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti offerti nel proprio Store a differenza degli smartphone usati che spesso non hanno alcuna garanzia.

MA SI PUÒ ANCHE COMPRARE TABLET O IPAD RICONDIZIONATI?

Il tablet è diventato per molti un dispositivo inseparabile quasi più di uno smartphone, ma alle volte questi dispositivi possono essere costosi. Per questo Go ON offre tablet ricondizionati con i quali è possibile risparmiare fino al 50%!

I tablet usati di Go On sono stati ricondizionati da tecnici certificati per garantire la massima qualità possibile, il tutto con una garanzia di 24 mesi per permetterti di vivere il tuo tablet in tutta tranquillità. Oltre ai tecnici certificati Go On offre anche la spedizione gratuita o il ritiro in Negozio, il reso è gratuito entro 14 giorni se non sei soddisfatto della del tablet usato da te acquistato.

1 thought on “Cellulari ricondizionati di riCompro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *